Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

MPA

 

Nata nel 1975 dall’unione di specifiche competenze professionali nel campo delle progettazioni e lavorazioni di componenti meccaniche, MPA inizia la sua attività costruendo attrezzature speciali. Intuendo il peso crescente che l’automazione avrebbe assunto negli anni
a venire, MPA cominciò a sviluppare una linea di prodotti dedicata a questa prospettiva. Il successo è stato immediato e nel giro di poco tempo l’attività è stata ampliata alla produzione speciale per rispondere alle sempre più specifiche e sofisticate esigenze della Clientela, consacrando così la MPA come azienda votata alla sartorialità dei suoi prodotti.

Il prodotto si colloca nel campo delle automazioni per le lavorazioni meccaniche. L’attività di ricerca e sviluppo non è solo orientata alla prestazione del prodotto ma anche al suo utilizzo rapportato all’ambiente, attraverso un costante abbassamento dell’inquinamento acustico e ambientale resi possibili da soluzioni progettuali, di finitura e dei materiali impiegati che riducono le emissioni di rumore e gli intervalli di lubrificazione. Dalla produzione standard alle soluzioni speciali su misura, l’Azienda offre una gamma completa di prodotti realizzata seguendo severissimi criteri di sicurezza, affidabilità, efficienza:

  • Teste angolari
  • Moltiplicatori di giri
  • Teste a mandrini multipli
  • Teste pendolari
  • Torrette revolver
  • Motorizzati per centri di tornitura

Per eseguire operazioni di foratura, svasatura, maschiatura, fresatura, lamatura, barenatura, recissitura su materiali ferrosi e non, tramite l’applicazione su macchine utensili convenzionali o a controllo numerico, macchine transfer, macchine speciali. Diamo forma a risposte precise e concrete per risolvere ogni tipo di esigenza di lavorazione meccanica.